mercoledì 8 marzo 2017

L' 8 MARZO A MODO MIO.

Sempre stata una "fuori ".
Amo i girasoli e le mimose perchè amo il giallo. Come Van Gogh, penso che celebrino il sole.
Amo le camicie e le cravatte... Indosso i  tailleur ma con gli anfibi..
Amo il mare in solitudine e vorrei profumare di basilico , vaniglia e cannella.
Amo le feste, compresa questa, perchè penso che banale sia sempre criticare gli altri che fanno il contrario di noi.
Amo la donna che so di essere, anche se ora mi  appare nella sua bellezza e fierezza e poi scompare a tratti..inghiottita da anni di pensiero altrui.
Amo le mie contraddizioni... mentre dico di amare la chiarezza ti rifilo una bugia.
Amo la mia risata, piena, solare come amo le mie lacrime....trasparenti , di un dolore nascosto bene.
Amo il mio silenzio , che da mesi mi avvolge come un manto di candida neve...e mi permette di scendere nel profondo di me.
Amo questa Vita e il suo tepore e il suo cullare ogni mio singolo passo.
Amo ogni mio sbaglio, perchè sbaglio non era . Era solo tutto ciò che potevo pensare e fare, in quel momento.
Amo  la mia rabbia , perchè è lì a ricordarmi di farle strada verso la realizzazione di me.
Amo . In questo giorno, con il cuore aperto, amo.

4 commenti:

  1. Bello questo post dedicato a te stessa ed alle donne in generale.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico...un pò in ritardo..ma va bene uguale! Un abbraccio

      Elimina
  2. bello, mi sembra giustissimo la penso come te, sono felice di essere arrivata fin qui, con tutti i miei bagagli, unica differenza sono i colori io amo il verde e l'azzurro, il giallo nn mi dona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily, addosso non so, ma il giallo mi piace un sacco! D'estate adoro indossare il turchese 😍 un abbraccio

      Elimina

Buona camicia a te! ^_^